Quali condizioni devo rispettare per rendere i prodotti?

  • Tutti i prodotti disponibili su www.ideabag.it sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia che non dovranno in nessun modo essere tolti. Non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
  • I resi spediti da paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati.
  • I prodotti resi di uno stesso ordine dovranno essere inviati in una sola spedizione.
  • Non è possibile spedire i resi di più ordini dentro la stessa scatola


Devo pagare per rendere i prodotti?
Sì, i costi di reso sono a carico del Cliente.



Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio cambio taglia?
Una volta che il magazzino avrà ricevuto e controllato il reso (sono necessari fino a 5 giorni lavorativi) lo spediremo a nostre spese all’indirizzo indicato nel primo ordine, avvisandoti con una e-mail di spedizione.



Posso fare un reso di un cambio taglia?
Certamente, dovrai prenotare il ritiro del reso con il corriere GLS.



È possibile sostituire il prodotto?
Al momento siamo in grado di gestire solo il cambio taglia, mentre non possiamo procedere al cambio articolo o cambio colore.



Ho ricevuto un capo sbagliato nel mio ordine, cosa posso fare?
Allega 2/3 foto in cui si veda il capo intero, il cartellino e segnati l’intero codice dell’articolo. Contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti



Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa posso fare?
Prepara una piccola descrizione del prodotto e allega 3/4 foto in cui si veda l’articolo intero e il particolare del difetto e contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti



Quando verrà effettuato il rimborso?
Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata:

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore
Contrassegno:il rimborso verrà eseguito sul Conto Corrente bancario/postale o Postepay Evolution. Potrai inserire i tuoi dati nella mail che invierai a resi@localhost in modo da poter ricevere il bonifico. Il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati inviati.
Sarà possibile controllare il rimborso dal conto online o contattando la propria banca.



Voglio rendere un regalo, chi riceverà il rimborso?
Rimborseremo la persona che ha fatto l’ordine se questo è stato fatto con Carta di credito, prepagata oppure con Paypal. Se l’ordine è stato pagato con contrassegno abbiamo bisogno di sapere IBAN, nome della banca, titolare del conto e numero di ordine per poter effettuare il bonifico.



Se la carta con cui ho effettuato il pagamento è scaduta dove riceverò il mio rimborso?
Il rimborso verrà fatto sulla carta che hai utilizzato per il pagamento, sarà il tuo istituto di credito a stornare l’importo su quella corretta. Ti consigliamo di contattare la tua banca per recuperare le informazioni necessarie.



L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?
Se l’importo rimborsato non è corretto contatti immediatamente il nostro Servizio Clienti.