Resi e Rimborsi

Procedura di Reso e Cambio Taglia

1) Invia una mail a resi@ideabag.it specificando il numero dell’ordine e affida il pacco al corriere GLS entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

2) Inserisci i prodotti con tutti i cartellini attaccati dentro la scatola originale o una altrettanto robusta.

3) Puoi prenotare il ritiro su www.gls-italy.com, contattando il corriere.

Numero GLS: 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00

I costi di reso sono omaggiati da IdeaBag

IdeaBag non e’ responsabile per eventuali furti o smarrimenti.

Rimborsi

Una volta che il magazzino avrà ricevuto e controllato il reso (sono necessari fino a 5 giorni lavorativi) verrai rimborsato.

Le spese di spedizione (se non hai raggiunto la soglia minima di attivazione per la spedizione standard gratuita) saranno detratte dall’importo totale del rimborso del tuo reso, ad eccezione di resi di articoli difettosi.

Monitoraggio Reso

Per monitorare la spedizione del reso accedi al sito www.gls-italy.com. Troverai sulla destra una sezione chiamata “Ricerca spedizioni”.

Inserisci qui il tuo numero di ordine (es: Y1550012467).  Verificherai così lo stato della spedizione.

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: 3391707303
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore