Ordini e spedizioni

Ordini

Puoi visualizzare tutti i dettagli dell’ordine consultando la mail di conferma ordine che ti abbiamo inviato.

Se sei in possesso di un account, puoi  visualizzare tutte le informazioni accedendo alla sezione “ordini”.

Monitoraggio Spedizione

Riceverai una mail di conferma spedizione dell’ordine contenente il tracking fornito dal vettore, che ti servirà per monitorarne la consegna. Entro 24 dalla spedizione vedrai le prime informazioni aggiornate dal corriere cliccando sul tracking.

Se sei in possesso di un account, puoi anche monitorare la spedizione visualizzandone i dettagli all’interno della sezione ordini.

Tempi e Costi di Spedizione

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 14:00 (ora italiana – GMT+1) verranno affidati al corriere in giornata. Dopo tale orario la spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 14:00 verranno gestiti dal lunedì mattina seguente.

Desideriamo ricordare che in determinati periodi dell’anno o per cause di forza maggiore le tempistiche possono variare leggermente.

 

METODO DI SPEDIZIONETEMPI DI CONSEGNACOSTO
STANDARD3-5 GIORNI LAVORATIVI7,00€
STANDARD GRATUITA3-5 GIORNI LAVORATIVIGRATUITO PER SPESA PARI O SUPERIORE A 200€
RITIRO IN STORE*2-3 GIORNI LAVORATIVIGRATUITO

 

PROCEDURA DI CONSEGNA GLS

Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato, l’autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama “avviso di passaggio”, contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento

Numero GLS: 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00

 

*  RITIRO IN STORE

IdeaBag ti offre la possibilità di ritirare gratuitamente gli articoli ordinati, presso il nostro store.

Per il ritiro è necessario portare con sé:
– Un documento d’identità valido
– Una copia dell’email di conferma dell’ordine con il codice di ritiro

Se non puoi ritirare il pacco personalmente, la persona delegata dovrà presentare:
– Una copia del tuo documento d’identità valido
– Un documento di identità valido del delegato
– Una copia dell’email di conferma dell’ordine con il codice di ritiro
– Una lettera di delega firmata (scarica una copia)

Avrai 14 giorni lavorativi per ritirare il tuo ordine. Se non lo ritirerai, IdeaBag effettuerà il reso e ti sarà rimborsata l’intera somma.

Il contrassegno non è previsto come metodo di pagamento per il ritiro in store.

 

Ti consigliamo di inserire tra i dati nel tuo ordine un numero di cellulare in modo da essere contattato più facilmente dal corriere.

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: 3391707303
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore